Stay Informed!

Be the first to know with our newsletter! By subscribing, you’ll receive exclusive community updates, news and events straight to your inbox.

Comunicato Ufficiale sulla Nomina di Ronald Spogli Ambasciatore USA in Italia

PER IL RILASCIO IMMEDIATO

Contatto: Elissa Ruffino (NIAF) 202/939-3106 o elissa@niaf.org

Attribuzione al Dr. A. Kenneth Ciongoli, Presidente, National Italian American Foundation (NIAF)

La National Italian American Foundation (NIAF) plaude al presidente George W. Bush per la sua nomina di Ronald P. Spogli, un rispettato uomo d’affari italo-americano in California, come prossimo Ambasciatore degli Stati Uniti presso la Repubblica Italiana.

La Fondazione attende con impazienza di lavorare con l’Ambasciatore designato e di migliorare le già eccezionali relazioni tra gli Stati Uniti e l’Italia.

La NIAF ha intrattenuto uno stretto rapporto di lavoro con l’attuale ambasciatore Mel Sembler e non vediamo l’ora di continuare tale rapporto con il nuovo ambasciatore.

Washington DC
10 giugno 2005

La National Italian American Foundation (NIAF) è una fondazione senza scopo di lucro e apartitica dedicata alla promozione dei contributi degli italoamericani. La Fondazione ha una vasta gamma di programmi che forniscono borse di studio e sovvenzioni, conferenze e seminari culturali. Visitate il nostro sito Web all’indirizzo www.niaf.org .