Stay Informed!

Be the first to know with our newsletter! By subscribing, you’ll receive exclusive community updates, news and events straight to your inbox.

Comunicato ufficiale NIAF: l’Italia vince i Mondiali!
PER RILASCIO IMMEDIATO Contatto: Elissa Ruffino (NIAF) 202/939-3106 o elissa@niaf.org

COMUNICATO UFFICIALE NIAF: L’ITALIA VINCE LA COPPA DEL MONDO- BRAVO ITALIA!

Attribuzione al Dr. A. Kenneth Ciongoli, Presidente, National Italian American Foundation (NIAF)

La National Italian American Foundation (NIAF) si congratula di cuore con Marcello Lippi , allenatore della nazionale italiana, Fabio Cannavaro , capitano della squadra, e con tutti gli Azzurri per la loro vittoria nella finale della Coppa del Mondo FIFA di domenica 9 luglio.

Applaudiamo il loro duro lavoro, dedizione e tenacia per questo risultato eccezionale. Ci congratuliamo inoltre con tutti i partecipanti che hanno dimostrato abilità e sportività eccezionali durante le 64 partite del torneo.

Bravo a tutti. Auguro!!

Washington, D.C.
10 luglio 2006

La National Italian American Foundation (NIAF) è una fondazione senza scopo di lucro e apartitica dedicata alla promozione dei contributi degli italoamericani. La Fondazione ha una vasta gamma di programmi che forniscono borse di studio e sovvenzioni culturali, conferenze e seminari culturali. Visitate il nostro sito Web all’indirizzo www.niaf.org .